giovedì 3 agosto 2017

Ciao e arrivederci MoniLab


Pochi giorni fa la situazione nel MoniLab era questa , pezzi in asciugatura .

Segue una lunga e noiosa rifinitura .

Segue una lunga ( ma non noiosa ) decorazione ( io amo la decorazione )


Segue prima cottura e tutti i pezzi divenatano "biscotto".


Ora mancherebbe una bagno di cristallina , il rivestimento vetroso che dona protezione e rende la superficie liscia e lucida .

A seguire una lunga cottura ( 9 ore circa e altrettante di raffreddamento ) a quasi mille gradi in forno per ceramica .

Ma io devo partire per le vacanze estive e devo dire ciao e arrivederci al mio Lab , ai miei cocci colorati e come succede ogni estate passerò il tempo a pensare al mio Lab e ai miei cocci colorati ! 


C'è anche chi non ha trovato spazio in forno e attende la prima cottura... 
Ci penseremo a settembre , ciao fiorellini !


Nessun commento:

Posta un commento