martedì 25 luglio 2017

La natura ispira l'arte



Ciao 

Monila

Domenica é il giorno della gita e voglio raccontarti che siamo stati a Madesimo.
Abbiamo raggiunto questo angolo di pace in mezzo alla natura , il lago azzurro a 1850 metri di altezza circondato da conifere . 

Ero qui e avevo tutto quello che mi serviva .


Ieri ho aperto il forno per svuotarlo e ho ritrovato gli stessi colori , verde , verde acqua e verde smeraldo...ho sorriso come un'ebete proprio come domenica con i piedi al fresco .


Quando ci si ispira alla natura non puó che nascere qualcosa di bello !




Questi piattini li trovi nel mio shop Etsy , il piattino Physis raggiungerà invece i talentuosi ragazzi di SEPI gioielli  
che hanno chiamato la neonata linea di gioielli Physis , Natura  dal greco !


Mi lusinga ed emoziona che abbiano scelto me per accompagnare le loro creazioni piene di poesia e delicatezza solo come chi ama la natura può fare .


{ c'è anche un mini piattino con una micro casa .... a d o r o questi colori }




4 commenti:

  1. È un dono, quello di saper emozionare come la natura con colori, terra e pennelli. Sono tutti bellissimi, dei colori che più mi piacciono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee! Quello che amo è riflesso in quello che creo...se genera emozioni positive anche ad altri ne sono felice e grata!

      Elimina
  2. Li adoro... piccole poesie che profumano colori

    RispondiElimina
  3. Che belle sensazioni! Grazie Elena :-)

    RispondiElimina