giovedì 20 luglio 2017

...di caffè e illustrazioni per concorsi

Mi é sempre piaciuto partecipare ai concorsi creativi , dove non si vince per fortuna o caso ma si vince se ci si impegna , ci si mette in gioco , si centra il tema e si incontra il gusto dell'azienda e insomma si fa meglio di altri !

Ne avevo già parlato facendo una carrellata dei concorsi non vinti...ma anche qualcuno in cui ho vinto qui , e allora perché ne parlo di nuovo !?

Ne parlo perché dopo tanto che non trovavo il tempo per partecipare o non trovavo concorsi stimolanti ho partecipato il mese scorso al concorso di CasaFacile e Caffè Vergnano.

Non ho vinto ma la partecipazione mi ha permesso di fare una illustrazione piuttosto significativa per me che vorrei utilizzare diversamente !


Io non bevo caffè ( al massimo decaffeinato ) mio marito invece non può farne a meno , spesso mi dice che gli dispiace non poter condividere il momento del caffè insieme a me a casa o al bar , é una pausa breve ma che é bello condividere !
Così ho pensato sarebbe stato bello avere la macchina da caffè Vergnano con il fianco personalizzato da questa mia illustrazione da regalare a mio marito !

Come ho già detto non ho vinto , non me lo aspettavo nemmeno perché immaginavo cercassero delle linee geometriche e grafiche più moderne e stilizzate ma io non sono geometrica e stilizzata e ho disegnato per me più che per vincere !

Ora vorrei trovare il tempo di riprodurre la mia illustrazione ( senza marca del caffè ! ) e farla stampare magari su delle mug per chi come noi ama condividere momenti di pausa...per incominciare la incornicerò e starà vicino alla macchina da caffè che abbiamo , Nespresso ! 

Se adesso sei curioso e vuoi vedere chi ha vinto lo trovi qui 
( la mia preferita è quella di Isabella aka Isabó , la mia amica grafica che ogni cosa che fa...spacca ! )

Nessun commento:

Posta un commento