lunedì 24 luglio 2017

Cucchiai parte seconda

Sono passati quasi sei mesi dal mio primo cucchiaio e dalla voglia irrefrenabile di modellarne altri !
( se vuoi rinfrescarti la memoria puoi leggerlo qui )

Sei mesi....questo la dice lunga sul mio tempo !

Mi piace , mi emoziona e mi lusinga poter preparare e dipingere oggetti personalizzati e su commissione....
però , sperimentare e creare quello che mi suggerisce la fantasia é ancora più stimolante !

Pastiglie Leone

E quando qualcosa nato per caso risponde alle esigenze di qualcuno , scoppio di felicità come nel caso di questa dolce "cucchiaia" addormentata , che è stata scelta per servire i confetti in vista delle nozze ma poi servirà composto per tisane o noccioline ad antipasto e altro..


Vuoi vedere gli altri "ragazzi" !?


Sono perfetti per assaporare il sorbetto 100% anguria !


Cucchiai modellati e dipinti a mano per servire lo zucchero , per preparare il caffè , per dosare il sale grosso e le spezie...


Le mie creature sorridono sempre e qualche volta hanno anche espressioni buffe un po' seccate...chissà forse lui preferiva trovarsi in un vasetto di marmellata !


Ho in mente altri cucchiai da modellare...
con la speranza prendano forma prima che passino altri sei mesi , perché se ne volevi uno 
mi dispiace ma non ne ho disponibili !









Nessun commento:

Posta un commento