giovedì 4 maggio 2017

Maggio,anniversari e primavere lente

Ciao, siamo a Maggio e il primo del mese non ho pubblicato la consueta ricetta illustrata !

Per due motivi se ti stai chiedendo perché...

Qualcuno mi ha scritto ( in privato perché no so perché ma sembra siano tutti allergici ai commenti sul blog...ma io ti rassicuro , commentare sul blog non danneggia la salute , alimenta il mio blog e la mia voglia di scrivere e condividere ) che aspetta con ansia la mia ricetta mensile , che sono semplici e buone , che i bambini colorano il disegno stampato contenti e che sarebbe bello se le raccogliessi in un libriccino ( questa era proprio l'idea di partenza , raccogliere le ricette che preparo abitualemte e che ho a cuore per diversi motivi , stamparle , rilegarle e affidarle alle mie bambine e a chi altro le apprezza ) così mi prendo una pausa per valutare meglio la possibilità di illustrarne altre e stamparle oppure no !

Secondo motivo e non meno importante/interessante, il primo Maggio ero impegnata a festeggiare 18 anni di matrimonio ! Non ti ammorberò con tutti i dettagli del fine settimana ma ti dico che per me è una data importante e ogni anno lo diventa di più...tanti auguri a noi !

Monila handmade

Ho sfornato qualche novità che sto testando e ne sono entusiasta ma come sempre il tempo é tiranno e non so quando riuscirò a replicare e rimpolpare lo shop !



Mangiare in piatti modellati e decorati a mano é meraviglioso , é tutto più buono e speciale !

Comunque qualcosa nello shop c'è anche per te , ad esempio collane e vasi e porta vasi visto siamo in primavera ( si non si direbbe dalle temperature..ma abbi fede , ci saranno giorni migliori ) 




Alla prossima , ti auguro una giornata sfavillante !


Nessun commento:

Posta un commento