mercoledì 7 gennaio 2015

Gennaio 2015


Oggi sono ufficialmente finite le vacanze, Marito tornato al lavoro, Figlie a scuola, resto sola con il mio assistente...che oggi riprende a fare grosse,grasse e lunghe dormite!
Già...per lui le vacanze sono sempre impegnative; bambine che giocano,ridono,urlano,cantano,chiacchierano (moltissimo)...gite tutti insieme vicine e lontano da casa...adesso può recuperare il sonno perso,insomma ha compiuto 10 anni e per un cane non sono pochi!
Io sono una nostalgicona...e già ieri pensavo che la casa silenziosa mi avrebbe rattristato,immagina come mi sento oggi!
Ma solo per oggi....giusto il tempo del riassestamento agli orari di sempre,domani riuscirò ad assaporare il suono del silenzio e riprendere in mano pennelli,pennini,porcellane e carta e china,sí perché ho nuovi ghirigori da disegnare...la fantasia non va in vacanza e ho idee che mi frullano in testa!
L'omino biscottino che apre questo post cosa centra ti chiederai....beh rappresenta i giorni appena trascorsi,lenti,dolci,che sanno di casa profumata di biscotti appena sfornati,di sorrisi...e la soddisfazione di avere scoperto che esistono i pennarelli per alimenti ^_^

2 commenti:

  1. Che bello entrare a casa tua dalla pagina del blog... C'è tanta dolcezza e poesia.
    Un bacio sul cocuzzolo a Barone ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-D sei la benvenuta! (Barone contraccambia)

      Elimina